Monthly Archives: aprile 2015

CAMPIONATI A SQUADRE SERIE D3 MASCHILE

pubblicati i calendari del campionato a squadre maschile serie D3. Di seguito quelli relativi alla 1° e 2° squadra!!

serie d3 girone5

CAMPIONATI A SQUADRE SERIE D4 MASCHILE

pubblicati i calendari del campionato a squadre maschile serie D4!!

TENNIS CLUB PALUZZA SU FACEBOOK

Il Tennis Club Paluzza è ora su Facebook……..seguiteci!!

Canale You-Tube del Tennis Club Paluzza

Attivo il canale You-Tube del Tennis Club Paluzza, dove verranno caricati video in slow-motion, analisi dei colpi e video di eventi del nostro circolo sportivo.

NUOVO SITO TENNIS CLUB PALUZZA

Nuovo portale web per il Tennis Club Paluzza. La nuova veste grafica consentirà una facile navigazione tra i numerosi contenuti presenti e sarà più intuitivo, permettendo a chi naviga di raggiungere in maniera più semplice e rapida le informazioni sul nostro club. Permetterà di conoscere nel dettaglio le attività e i programmi che vengono portati avanti, e contemporaneamente consentirà ai cittadini e ai turisti, che gravitano sull’intero territorio, di conoscere la nostra associazione sportiva. Le novità principali sono date da alcune sezioni inedite, come per esempio “Media” che offre una galleria fotografica ed una sezione “Video”, che con la creazione di un Canale YOU-TUBE esclusivo, permette la visione dei video di grandi campioni del tennis in slow-motion, utile ausilio per tutti i tennisti che vogliono migliorare i propri colpi.