Monthly Archives: giugno 2015

RISULTATI 6^ GIORNATA CAMPIONATI A SQUADRE SERIE D4 MASCHILE

risultati della sesta giornata del campionato di serie D4 dove si annota la prima vittoria della nostra squadra e si prepara così all’ultimo incontro di domenica prossima in trasferta. In serie D3 in cui il campionato si era concluso già due domeniche fa i verdetti erano stati la retrocessione in D4 della 2^ squadra e lo spareggio promozione per la 1^ squadra che si è giocato la scorsa domenica contro il TC Pordenone. Anche se contro il pronostico che vedeva comunque il TC Pordenone squadra durissima da battere, i nostri si sono fatti valere ed hanno ben figurato sul campo cedendo solo nel doppio decisivo che ha visto prevalere i locali, spegnendo la speranza di risalire prontamente nella categoria superiore dopo la retrocessione dello scorso anno. Un ringraziamento a tutti gli atleti delle squadre ed appuntamento per i Campionati Provinciali a settembre.

CORSI ESTIVI DI TENNIS

Come consetudine il Tennis Club Paluzza organizza nel periodo estivo dei corsi collettivi di avviamento al tennis rivolti a bambini/e e ragazzi/e. Contatti telefonando in segreteria o tramite mail. La frequenza in base alle adesioni è mono o bisettimanle.

RISULTATI 5^ GIORNATA CAMPIONATI A SQUADRE SERIE D3 E D4 MASCHILE

risultati della quinta giornata di campionato, si chiude il calendario della D3 almeno nella fase a gironi con la 1^ squadra che raggiunge il secondo posto in classifica nel suo girone e accede alla fase successiva per la conquista della promozione nella categoria superiore. Nella D4 la nostra compagine acciuffa il pareggio in casa con il doppio decisivo.

RISULTATI 4^ GIORNATA CAMPIONATI A SQUADRE SERIE D3 E D4 MASCHILE

risultatri della quarta giornata di campionato, un punto conquistato a Sesto al reghena che sa di beffa dopo aver quasi accarezzato la vittoria che avrebbe dato la quasi matematica certezza di superare la fase a gironi per la 1° squadra nel girone 1 della D3, sconfitta invece per l’altra compagine di D3 che in casa ha trovato degli avversari decisamente più forti. riposava invece la squadra della D4.