Monthly Archives: settembre 2016

CORSI TENNIS 2016/2017

Con l’inizio dell’anno scolastico, arrivano anche i corsi di avviamento al tennis rivolti a bambini, ragazzi e perché no anche ad adulti di ogni livello dal principiante, all’avanzato ed al perfezionamento. Per informazioni contatta la segreteria o scrivici al info@tennisclubpaluzza,it.

CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2016

Al via nel prossimo fine settimana il Campionato provinciale a squadre. delle tre squadre impegnate solo la squadra B sara impegnata tra le mura antiche seppur dovendo affrontare un incontro sulla carta che la vede sfavorita, pewr le altre due squadre trasferta aperta adogni risultato complice anche il fattore campo. Pubblicate anche nella sezione media le foto del recente Torneo Sociale che questo anno aveva la formula a squadre anziché di singolare.

ads