CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2017

Novembre è il periodo in cui si tirano le somme della stagione tennistica che volge ormai alla fine. E’ stato un anno che ha visto sia nell’individuale che a squadre degli ottimi risultati per i nostri atleti, iniziati con finale di Gortan Devis nel torneo di 4^ cat. di Moruzzo, poi con la finale nel torneo di Tarcento nel tabellone di 4^ cat. Che ha visto finalisti due atleti del nostro club, Cattelan Gabriele e Romanin Roberto che ha visto poi prevalere il primo sul compagno di club. Nel torneo di doppio di Moruzzo, invece ter nostri atleti, Gortan Devis in coppia con DE Marchi Filippo e Cattela Gabriele con un altro compagno, sono approdati sino alle semifinali. Tutto questo nell’individuale, per quello che riguarda i campionati a squadre, Buon risultato nel campionato regionale dove la squadra del team Teodori, Cescutti, Cattelan, Gallina e Romanin ha sfiorato la promozione alla categoria superiore ai play off , nei campionati provinciali conclusi da poco, sempre lo stesso team è approdato alla fase successiva a tabellone ma è stata fermata dal team che poi è arrivato in finale, nello stesso campionato nella categoria limitato 4.4, è stata la nostra squadra, composta a Moro, Cianciotta e Zearo a sorprendere tutti e d ad arrivare sino alla finale dove ha liquidato agevolmente l’altra finalista aggiudicandosi così il titolo provinciale di categoria. Adesso solo un paio di settimane di riposo e subito in campo per il campionato invernale a squadre che avrà inizio domenica 26 novembre che vede una nostra squadra iscritta. Nella foto i campioni provinciali della categoria limitato 4.4..